Eventi catering


Vai ai contenuti

Chi Siamo

Dalla passione per il cibo e per la ristorazione, dal piacere di creare e di ricevere, nasce Eventi


Già da tempo Gabriele Marrini, affermato imprenditore, si dilettava nell'arte della cucina dando voce a questa sua passione. Con il trascorrere degli anni dalle cene per alcuni amici è passato ad organizzare banchetti e piccoli ricevimenti ed ha iniziato a frequentare corsi di cucina, fino a quando nel 1999 decide di dedicarsi con maggior impegno a questa sua passione ed apre così un vero catering.

Nel frattempo si avvicina a questo lavoro anche Tiziana Sandroni, cognata di Gabriele, che condivide con lui questa passione per il ricevimento. Attratta in particolare al mondo dei matrimoni consegue il diploma di Wedding Planner presso una delle più prestigiose agenzie, la Regency di San Marino.La sua capacità organizzativa e la sua creatività, unite alla ricerca di menù sempre più particolari e sfiziosi, hanno portato Eventi a creare matrimoni, ricevimenti e cene prestigiose.

La sola forza del passaparola ci ha fatto crescere fino ad oggi e non solo la nostra esperienza, ma anche la capacità di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, la qualità dei servizi che offriamo e l'originalità delle soluzioni proposte fanno sì che sempre un maggior numero di clienti si affidi a noi per la creazione di un loro evento.

Ogni persona e' speciale......ed ogni evento deve essere speciale….. Per questo dedichiamo cura estrema alle singole esigenze ed ai dettagli, seguendo con cura tutte le fasi della progettazione assecondando vostri desideri o proponendo soluzioni originali.

La qualità del nostro catering è data, oltre che dalle capacità di Gabriele, anche dal fatto che utilizziamo esclusivamente materie prime di alta qualità per assicurarvi sempre il massimo sotto tutti i punti di vista. Lo staff di cui ci avvaliamo, inoltre, è un gruppo di persone ormai da tempo consolidato ed affiatato che lavora insieme con armonia.

La nostra passione... al vostro servizio...



Torna ai contenuti | Torna al menu